Navigazione veloce

Orientamento in uscita: UNISI, Open day 12 aprile – Dipartimento DSFUCI Arezzo; UNISI, Digital Open day dei Dipartimenti

 

  • Il prossimo 12 aprile, dalle ore 11:00 alle ore 12:00 dalle ore 14:30 alle ore 15:30, il Dipartimento di scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale (Università di Siena) realizzerà un Digital Open Day focalizzato sull’offerta formativa del Dipartimento. Negli orari indicati sarà possibile seguire la presentazione dei Corsi di Laurea triennale in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa e Scienze dell’Educazione e della Formazione collegandosi alle diverse stanze virtuali (webex e google meet).

A questi link è possibile trovare tutte le informazioni utili (tra cui anche i link alle stanze virtuali) per seguire l’evento:  

https://www.dsfuci.unisi.it/it/avvisi/digital-open-day-2021-il-tuo-futuro-parte-da-qui

https://orientarsi.unisi.it/evento/digital-open-day-dipartimento-di-scienze-della-formazione-scienze-umane-e-della

  • A partire dal mese di aprile l’Università di Siena, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana, organizza i Digital Open Day dei Dipartimenti, iniziative di orientamento in occasione delle quali i docenti presenteranno i corsi di laurea e saranno a disposizione per rispondere a eventuali domande da parte degli studenti delle scuole superiori.
    I Digital Open Day si svolgeranno in date differenti, una per Dipartimento, e i ragazzi potranno partecipare semplicemente collegandosi ai link indicati nei programmi fino a esaurimento posti. Non è necessaria alcuna prenotazione. Le piattaforme utilizzate sono GMeet e Webex.
    Il calendario e i programmi sono visionabili sul portale dedicato all’orientamento, OrientarSi, a questo link:
    https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scelgo/open-day-di-dipartimento-2021

    Per tutte le altre proposte di orientamento, informazioni sulle pagine web: https://orientarsi.unisi.it/.  Se necessario, scrivere a: orientamento@unisi.it



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.