Navigazione veloce

OGGETTO: Proiezione del film “LE COSE BELLE” di Agostino Ferrante e Giovanni Piperno

OGGETTO: Proiezione del film “LE COSE BELLE” di Agostino Ferrante e Giovanni Piperno Continua a leggere OGGETTO: Proiezione del film “LE COSE BELLE” di Agostino Ferrante e Giovanni Piperno

com.n.66

OGGETTO: Proiezione del film “LE COSE BELLE” di Agostino Ferrante e Giovanni Piperno
Nell’ambito del progetto “Andiamo al cinema ,Lanterne Magiche”,il giorno martedi’ 11 c.m. alle ore 20,45 al cinema Garibaldi di Poggibonsi sarà proiettato il film “LE COSE BELLE” di Agostino Ferrante e Giovanni Piperno ,al prezzo speciale di 4 euro .
Il film è un ritratto sofferto e profondo di quattro ragazzi di Napoli che il regista segue negli anni dell’adolescenza mettendone a nudo le emozioni e le curiosità tipiche di questa eta.
Al termine della proiezione il regista Agostino Ferrante incontrerà gli spettatori che vorranno dialogare sulle tematiche del film.
Data l’importanza dei temi affrontati,l’invito è rivolto anche ai genitori.
Coloro che intendono partecipare sono invitati a confermare l’adesione entro sabato 8 c.m.
I rappresentanti di classe provvederanno a raccogliere gli elenchi nominativi e l’importo del biglietto entro sabato 8 c.m.
Gli alunni si ritroveranno direttamente al Cinema Garibaldi. La serata terminerà alle ore 22,45 circa.
Si ricorda che la partecipazione ai 2/3 degli spettacoli dà la possibilità agli alunni del triennio di accedere al credito scolastico



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.