Navigazione veloce

Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori

Al via anche all’Università degli studi Roma Tre la Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori, una settimana di eventi dedicati alla scienza all’interno di una grande manifestazione internazionale.

Dal 20 al 25 settembre 2021 presso i Dipartimenti di Architettura, Ingegneria, Matematica e Fisica e Scienze del nostro Ateneo è possibile partecipare a visite nei laboratori, webinar, giochi, show: i ricercatori si racconteranno e il pubblico potrà interrogarli per soddisfare ogni curiosità scientifica e vivere in diretta esperienze di architettura, biologia, fisica, geologia, ingegneria, matematica e scienze.
Gli eventi si svolgeranno sia online che in presenza. Si ricorda che per ciascun turno degli eventi in presenza gli accessi sono contingentati, pertanto è obbligatorio effettuare la prenotazione su questo sito. 
Per accedere all’evento tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno essere in possesso di un Green Pass valido. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina per tutti i partecipanti sopra i 6 anni anche negli spazi aperti.
Programma specifico per le scuole
Programma rivolto a tutti
Facebook
 
Per info: nottericerca@uniroma3.it
 



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.