Navigazione veloce

Materia alternativa a l’IRC e Studio individuale

Oggetto: materia alternativa a l’IRC e Studio individuale

Con la presente si comunica che da lunedì 14 ottobre, con l’entrata in funzione dell’orario definitivo saranno anche attivate le possibilità previste    dalla normativa      per gli studenti che non si avvalgono   dell’ insegnamento facoltativo della Religione e precisamente:

materia alternativa

studio individuale assistito o non (gli studenti ,tutti insieme per ciascuna classe ,saranno vigilati da 1 docente che presterà assistenza allo studio a coloro che l’hanno richiesta)

uscita dalla scuola (potranno fruirne gli studenti che al momento dell’iscrizione abbiano fatto tale richiesta, in possesso del libretto delle giustificazioni con apposto l’apposito timbro. In mancanza di libretto con il timbro gli studenti che hanno scelto tale opzione sono tenuti a restare con il gruppo che fa studio individuale fino a quando non avranno regolarizzato la posizione ).

MAGGIORI DETTAGLI E L’ELENCO DEI DOCENTI INCARICATI SONO DISPONIBILI ALLA PAGINA DELL’ORARIO DELLE LEZIONI.

Tutti i docenti  incaricati dell’insegnamento della Materia alternativa e dell’assistenza e vigilanza allo studio individuale  di entrambe le sezioni (liceale e professionale) sono invitati a ritirare  in segreteria didattica l’elenco degli studenti a loro assegnati facendo riferimento alle rispettive classi.

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

    prof. Marco Parri

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

 

 



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.