Navigazione veloce

INTEGRAZIONE – AVVISO pubblicazione esito scrutini finali

A integrazione della ns precedente comunicazione si informa che i tabelloni con gli esiti degli scrutini finali, limitatamente all’ammissione o alla non ammissione alla classe successiva e all’esame di stato e ai crediti scolastici per gli alunni del triennio, saranno pubblicati e visibili per ciascuna classe nella sezione BACHECA della pagina personale del registro elettronico, accessibile con la password in dotazione a studenti e genitori.

Gli alunni e i rispettivi genitori potranno visionare solo il tabellone della classe di appartenenza (sui tabelloni saranno riportati per le classi intermedie i voti dei soli studenti promossi e per le classi quinte i voti dei soli studenti ammessi).

Si informa inoltra che i dati consultabili nella predetta sezione non possono essere oggetto di comunicazione e diffusione (ad esempio mediante pubblicazione su blog o social network). Invece i voti attribuiti ai singoli studenti saranno visibili solo da ogni singolo studente e rispettivi genitori nella propria pagina personale sul Registro elettronico nella sezione SCRUTINI.

Gli esiti saranno visibili sulla propria pagina personale del registro elettronico, realizzando in tal modo la comunicazione preventiva degli stessi, con le seguenti scadenze:

  • Classi quinte dalle ore 14.00 del 11/6/2021 
  • Altre classi dalle ore 14.00 del 14/6/2021

Dalle 14.30 degli stessi giorni avverrà l’inserimento dei Tabelloni nella sez. Bacheca dello stesso Registro elettronico

INTEGRAZIONE -AVVISO pubblicazione esito scrutini finali
Titolo: INTEGRAZIONE -AVVISO pubblicazione esito scrutini finali (18 clicks)
Etichetta:
Filename: integrazione-avviso-pubblicazione-esito-scrutini-finali.pdf
Dimensione: 281 KB

N.B.
Per gli studenti con il giudizio sospeso saranno visionabili nella pagina personale del Registro elettronico nella sezione “Note disciplinari e annotazioni “ i moduli da recuperare della disciplina o delle discipline nelle quali viene sospeso il giudizio (comparirà ,tra le annotazioni, un’annotazione del docente della materia o delle materie con giudizio sospeso con la dicitura “Nota per giudizio sospeso”).

Il programma delle materie con giudizio sospeso invece sarà rinvenibile sempre nella propria pagina personale seguendo il seguente percorso :

Argomenti svolti a lezione / Programmi / Programma svolto

Si ricorda altresì che ,sempre in base a quanto stabilito dalla Nota citata ,gli esiti degli scrutini resteranno pubblicati secondo le modalità sopra indicati per un periodo di 15gg. dalla data di pubblicazione .

Il Dirigente Scolastico

Prof. Marco Parri



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.