Navigazione veloce

Domande mobilità 2014/15.

Pubblicazione termini domande di mobilità a.s. 2014/15. Continua a leggere Domande mobilità 2014/15.

OGGETTO: Trasferimenti del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2014/15.

 Con la presente si ricorda a tutto il personale interessato che, ai sensi dell’O.M. n. 9 del 13/03/2013, è fissato al 29 marzo 2014il termine di presentazione delle domande di cui all’oggetto per il personale docente e al 9 aprile 2014 per il personale ATA e che sul sito www.istruzione.it sono disponibili l’O.M. citata, il CCNI sottoscritto il 26/02/2014 sulla mobilità, la modulistica ed i relativi allegati.

Si comunica che:

  • il personale deve prima registrarsi nell’area “Istanze on line” presente sul sito www.pubblica.istruzione.it nella home page (la registrazione non è  necessaria se non sono trascorsi 15 mesi dall’ultimo accesso ai servizi I.O.L.);

  • la modalità di presentazione delle domande deve avvenire via web mediante l’accesso a POLIS – Istanze on line sempre sul sito www.istruzione.it per tutto il personale.

  • la notifica del punteggio del trasferimento di cui all’oggetto sarà effettuata dal competente USP esclusivamente in modalità on line nella casella di posta elettronica istituzionale, cioè quella con cui le SS.LL. si sono registrate in “Istanze on line”, per cui sarà utile consultare con frequenza giornaliera la propria casella di posta elettronica, poichè dalla data di ricezione decorreranno i termini per eventuali reclami. 

 

 

Colle di Val d’Elsa, 05 Marzo 2014

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

       (Prof. Marco PARRI)

 

 



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.