Navigazione veloce

Coro della Scuola: invito alla partecipazione.

Agli studenti  e alle loro famiglie

Ai docenti interessati

Oggetto: Invito ad aderire – PROGETTO “Coro delle Scuola”

Si informano studenti e personale della scuola che sono aperte le adesioni al  progetto biennale CORO DELLA SCUOLA. Il progetto è finalizzato alla costituzione, come negli anni scorsi, di un coro scolastico che, oltre a costituire un fondamentale momento di aggregazione tra le componenti della scuola,  promuove l’interculturalità   e rappresenterà il nostro istituto nelle occasioni ufficiali (Giorno della Memoria e altro). Il progetto prevede come prodotto finale la realizzazione in sala di incisione di un cd di canti  a tematica multiculturale  eseguiti dal coro. 

Il coro si riunirà  nei locali scolastici 1 volta a settimana, in un giorno da concordare con i partecipanti, presumibilmente dalle 14 alle 15:30, sotto la guida della vocal coach Barbara Benini, che già da 4 anni dirige e prepara il nostro Coro.

Si invitano, pertanto, i rappresentanti di classe a preparare un elenco degli studenti interessati e rivolgersi alle proff. Gargano e Ferro per le autorizzazioni che, appositamente firmate da un genitore,  dovranno essere consegnate alle docenti referenti entro il 1° ottobre p.v.

 

                                                                                                               Il Dirigente scolastico



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.