Navigazione veloce

CONVOCAZIONE PERSONALE ATA PER NOMINE A TEMPO DETERMINATO DA GRADUATORIE DI ISTITUTO DI II E III FASCIA A.S. 2014/2015

VISTO il regolamento per il conferimento di supplenze al personale ATA, diramato con D.M. 05/09/2014, N. 717, con particolare riguardo all’art.11, relativo al conferimento di supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche, mediante lo scorrimento delle graduatorie definitive di II e III fascia;

VISTA la pubblicazione delle graduatorie definitive di Istituto di II^ fascia in data 30/01/2015 e di III^ fascia in data 11/03/2015;

Si comunica che

GIOVEDI’ 19 marzo 2015

alle ore 15:30 presso l’ Istituto “S.Bandini”, Via C. Battisti n. 11 – Siena, è convocato il personale ATA inserito nelle graduatorie definitive di Istituto di II^ e III^ fascia per le nomine fino al termine delle attività didattiche (30/06/2015), come segue:
PER N. 36 ORE SETTIMANALI – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
PER N. 18 ORE SETTIMANALI – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (giorni di lavoro: lunedì, martedì e sabato)
PER N. 6 ORE SETTIMANALI – ASSITENTE AMMINISTRATIVO (giorno di lavoro sabato)
(se vengono prese n. 24 ore dalla stessa persona i giorni di lavoro saranno: lunedì, martedì, venerdì e sabato)
sono convocati tutti gli aspiranti inclusi in graduatoria di II^ fascia e gli aspiranti inclusi in graduatoria di III^ fascia dal n° 1 al n° 170.

alle ore 16:30 presso l’ Istituto “S.Bandini”, Via C. Battisti n. 11 – Siena, è convocato il personale ATA inserito nelle graduatorie definitive di Istituto di II^ e III^ fascia per le nomine fino al termine delle attività didattiche (30/06/2015), come segue:
PER N. 36 ORE SETTIMANALI – COLLABORATORE SCOLASTICO
PER N. 18 ORE SETTIMANALI – COLLABORATORE SCOLASTICO (giorni di lavoro: lunedì, mercoledì e venerdì sempre di pomeriggio dalle ore 12.30 alle ore 18.30)
sono convocati tutti gli aspiranti inclusi in graduatoria di II^ fascia e gli aspiranti inclusi in graduatoria di III^ fascia dal n° 1 al n° 250.

Si fa presente che i candidati sono convocati in numero maggiore rispetto ai posti disponibili.

Eventuali deleghe, corredate dalla copia della carta d’identità del delegante, possono pervenire a mani del delegato c/o Istituto “S.Bandini” di Siena.
Non saranno accettate deleghe al Dirigente Scolastico.
La presente vale a tutti gli effetti quale convocazione. La mancata presenza equivale a RINUNCIA.

Il Dirigente
Marco Parri



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.