Navigazione veloce

Borsa di Studio Fondazione San Pietro – Proroga scadenza

A TUTTI GLI STUDENTI

che hanno ottenuto una votazione

da 96 a 100

all’Esame di Stato a.s. 2016/17

 

 

Oggetto: Borse di Studio “Fondazione San Pietro”- PROROGA SCADENZA

Si informano tutti gli studenti in indirizzo che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Conservatorio di S. Pietro ha deliberato di assegnare n. 20 borse di studio di  € 1.000 (mille)  a ciascuno agli studenti che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2016-2017 l’ultima classe di una scuola secondaria di 2° grado a Colle Val d’Elsa e che abbiano conseguito un livello di eccellenza nell’ambito scolastico, ottenendo all’esame finale una votazione compresa tra il 100 e lode fino ad un minimo di 96.

Verrà redatta una graduatoria di merito in base alla votazione conseguita all’esame di stato. A parità di punteggio la priorità sarà determinata dal reddito ISEE, in modo da privilegiare i diplomati con minori possibilità economiche. Sempre a titolo di incentivazione, ogni Istituto scolastico dovrà comunque avere assegnata almeno una borsa di studio per l’alunno più meritevole tra le domande presentate.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno:

  • Essere sottoscritte dallo studente (se maggiorenne alla data di presentazione) o da uno dei genitori o dal tutore e presentate ENTRO LE ORE 13.00 DEL 20 AGOSTO 2017:

Si rimanda al link  http://conservatoriosanpietro.it/modulistica/ per tutte le informazioni relative al Bando.

 

      Il Dirigente Scolastico

          Prof. Marco Parri



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.