Navigazione veloce

Blocco dei pagamenti per uscite didattiche e viaggi d’istruzione

Questo Istituto dispone che in base a quanto diffuso dal MIUR (vedi sotto) i pagamenti (acconti e saldo) per uscite didattiche, viaggi di istruzione, soggiorni studio sono sospesi fino a nuova comunicazione. Ulteriori disposizioni saranno tempestivamente comunicate in base agli aggiornamenti delle autorità competenti. Si ringrazia per la collaborazione.

La comunicazione del MIUR

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.

Il Ministero dell’Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione.



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.