Navigazione veloce

Attività di recupero nella settimana dal 7 al 13 gennaio 2020

Si ricorda a tutti i destinatari della presente che nella settimana in oggetto, come stabilito nel Piano triennale dell’offerta formativa, tutti i docenti svolgeranno nel proprio orario di lezione settimanale attività di recupero con riferimento ai programmi svolti nel corso del primo trimestre.

Si fa altresì presente che, nel caso nella settimana  indicata siano programmate per alcune classi uscite sul territorio, visite guidate, viaggi d’istruzione o soggiorni studio,  i giorni impegnati in dette attività saranno recuperati con un prolungamento di pari entità della settimana di recupero.

I sigg. docenti  sono tenuti ad attenersi scrupolosamente  a quanto sopra indicato e avranno cura di annotare sul registro elettronico lo svolgimento delle attività di recupero svolte.

Si comunica inoltre che il  calendario dei corsi di recupero pomeridiani, che si svolgeranno invece nel mese di febbraio 2020, sarà comunicato dopo il collegio docenti del mese di gennaio nel quale saranno individuate le discipline oggetto dei corsi medesimi.



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.