Navigazione veloce

Agli studenti e ai genitori delle classi Cennini

Agli studenti e ai genitori delle classi Cennini

Oggetto: sollecito alla partecipazione alle attività a distanza

Da una rilevazione risulta una partecipazione non integrale e in alcune classi limitata  degli studenti delle classi della sezione professionale Cennini alle attività a distanza proposte dai docenti sia tramite registro elettronico che attraverso  iscrizione alla piattaforma Weschool  o ad altre piattaforme indicate agli studenti dai singoli docenti.

Si raccomanda agli studenti di seguire le indicazioni dei propri docenti, sia comunicate attraverso il registro elettronico che in altri modi  , e si invitano i genitori a stimolare i propri figli alla partecipazione alle attività a distanza proposte dai docenti della classe.

Si fa presente che tutto il personale docente sta facendo uno sforzo notevole per cercare di mantenere il servizio scolastico attraverso l’attività a distanza e si conta nel senso di responsabilità e di appartenenza ad una stessa comunità di tutti gli studenti.

Pertanto si auspica che tutti coloro che finora si sono dimostrati poco disponibili nei confronti delle attività proposte dai docenti modifichino il proprio atteggiamento e  partecipino responsabilmente alle occasioni di formazione a distanza offerte dalla scuola.

Si fa altresì presente che in caso di difficoltà o di richiesta di chiarimenti  gli studenti possono effettuare segnalazioni sia al coordinatore di classe che direttamente alla scuola per mail all’indirizzo SIIS00300R@istruzione.it  o  per telefono al n. 0577 909037

 

 

Il dirigente scolastico
Marco Parri



  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.